CURIOSA IN FIERA dal 29 novembre al 1 dicembre 2019 a ModenaFiere

CURIOSA IN FIERA – creativitá per adulti e bambini a modena, emilia romagna, con lego, laboratori, corsi e idee regalo, regali per natale

Torna su
CONAD - Mangiando S'impara
* I programmi dei singoli eventi potrebbero subire variazioni
CONAD
Pad. B stand n. 400
Mangiando S'impara è un progetto ideato e divulgato da Conad da più di 10 anni con l'obiettivo di favorire e supportare un approccio educativo, al fine di favorire un buon stile di vita all' interno delle comunità in cui opera, attraverso la realizzazione di attività e la divulgazione di buoni comportamenti che riguardano la nutrizione, le attività motorie e la tutela dell'ambiente. I bimbi saranno coinvolti in attività, animazioni e laboratori che interpretano e promuovono questi temi.

NB: Tutte le nostre proposte sono indicate per i bimbi della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Sabato e domenica a orario continuato sarà a  disposizione un percorso di educazione alimentare dove bimbi e adulti possono confezionarsi uno spiedino di frutta e verdura con cioccolata calda fusa.
CONAD
SABATO 30 NOVEMBRE E DOMENICA 1 DICEMBRE
Alle 12.00 e alle 16.30
Mangiando S'Impara - Cosa bolle nel pentolone della Signora Margherita?
Una "dolce" idea per un importante e sano prodotto del nostro territorio. I bambini potranno preparare una crostatina che poi potranno cuocere a casa sotto la guida di esperte animatrici.
CONAD CONAD

Condividi
Facebook
Twitter