Torna su
ARTIGIANA DESIGN
Torna all'elenco
* I programmi dei singoli eventi potrebbero subire variazioni
X-MAS I´M IN LOVE by Artigiana Design
All'ingresso del padiglione A, ecco lo spazio espositivo di Artigiana Design, che quest'anno si presenta con una proposta di oggetti di design che fluttuano in un area colore azzurro cielo piena di stelle colorate.

Due set fotografici saranno pronti per tutti quelli che vorranno immortalare la propria immagine fra forme di design e/o natalizie.
Stefano Selmi, abile e poliedrico fotografo, oltre alle proposte avanguardistiche di taglio sicuramente architettonico delle sue creazioni realistiche, sempre piu' emozionali e intime, riesce ad abbracciare il pubblico sempre alla ricerca dell' "unico", del "personale" e del "fuori dal coro" con le sue impressioni sul quotidiano che vogliamo fermare e che vogliamo immortalare e tenere nel guscio della nostra casa.
Le opere di Selmi entrano nelle nostre abitazioni, perchè rappresentano il quotidiano raccontato con la sensibilità creativa che possiede nel proporci scorci del nostro territorio avvolto dalla nebbia, oppure macroimmagini dell'acqua che scorre, o di tele di ragno, come al contempo drappeggi di tessuti e danze vorticose.
Artigiana design propone poi piccoli spazi vendita, con le storiche carte da parati anni 70, oltre a sedute, pouff e cuscini unici nel loro genere, nel corner della Tappezzeria di Modena. L'area mercato prosegue con le proposte di piccoli e graziosi oggetti in marmo dal sapore molto fine ed elegante proposti da Montecchi marmi & graniti, a dimostrare che chi ama questo materiale naturale è in grado di proporlo in tutti i suoi aspetti, anche in questi oggetti utilissimi come doni natalizi.
Artigiana Design
Non possono mancare fra le proposte regalo, le creazioni di Ivan Colombini di Passionecreativa, con i suoi vasi, piante e fiori artificiali, oltre a quadri vegetali, per il Natale 2016.
I bellissimi letti decorati da "Fatti a pennello", abbinate alle ceramiche de "La terra viva", che propone inoltre pietre naturali per rivestire caminetti di design; oltre alle stufe di Vandini, che trova nella personalizzazione estrema il punto di arrivo di ogni suo progetto per scaldare le nostre case, fanno da contorno agli oggetti di Eklettica, dal sapore antico, ma necessariamente sempre presenti nelle nostre abitazioni, come gli oggetti in ferro di BCM. Sgabelli dal design alternativo ma ricercato, come del resto tutte le opere di Sabino Barbolla, abile e visionario fabbro , dove l'abilità manuale si fonde con la creatività.
Probabilmente il miglior fabbro presente sul nostro territorio.
Infine le proposte di Forme di Sophia e Centopercento design.
Andrea Ricco' espone la sua libreria "Sophia" che termina con il singolare profilo di un volto. Un pezzo che sempre di piu' abita le case piu' ricercate.
Centopercento design chiude l'esposizione con proposte di sedie colorate in polipropilene e in legno, oltre ad oggetti di design dove la matericità del legno è sempre piu' ricercata.

Artigiana Design, un brand ormai consolidato sul nostro territorio, ma anche in tutta Italia ed Europa, presenta e propone arredi ed oggetti di altissima qualità creativa.
Un sicuro ed apprezzatissimo regalo di Natale, per chi lo riceverà.
X-mas i'm in love by Artigiana design.


Condividi
Facebook
Twitter
Iscriviti
facebook
youtube
In contemporanea:
Santa Claus Festival Santa Claus Festival
Artigiana DesignArtigiana Design